Il principale utilizzo dei capannoni mobili è per la copertura di un magazzino industriale. Lo spazio coperto aggiuntivo viene utilizzato occur zona for every il carico e lo scarico delle merci e come punto nevralgico for every la logistica delle aziende.
Abbiamo capito che le baie di carico sono spazi di primaria importanza per capannoni e magazzini, all’interno delle quali merci e operatori coesistono durante le giornate di lavoro.
Inoltre l’analisi delle chiusure tecniche viene eseguita a fianco del cliente, mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza for every condurlo alla scelta migliore in risposta alle sue esigenze.
Con la versione DUAL-PRO® si possono chiudere vani con una luce fino a fifteen metri di larghezza e ten metri di altezza. L’ automazione di porte di grandi dimensioni è sempre in modalità uomo presente.
For every ottenere questo risultato dobbiamo definire innanzitutto il punto di separazione fra il magazzino e l’ambiente esterno.
le rampe elettroidrauliche sono dispositivi utilizzati for each collegare il piano del magazzino con il pianale del camion, facilitando le operazioni di trasporto merce.
Il pannello di queste celle refrigerate si differenzia dal classico a gancio for each l’ampia diversità nelle misure in spessore e lunghezza, fino ad arrivare al pannello unico con la lunghezza di 12metri e con spessore di 30cm.
Dock Home-Vandock-sigillanti La Dock House è una baia di carico completa, esterna allo stabile, ma senza occupare spazio interno o obbligare a dispendiosi lavori di posa e for every evitare l’ingresso diretto dei veicoli all’interno dello stabile.
In questo caso, i paracolpi per baie di carico sono lo strumento numero uno in grado di assorbire gli urti dei veicoli in arretramento, proteggendo la banchina di carico.
In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, here banchi idraulici e trasportatori a catene o a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche.
La fossa può avere il vano for every sponda montacarichi, appear nel caso qui mostrato, che richiede le pesanti armature di sostegno degli aggetti. Nella pavimentazione contornante la Rampa vi è il rischio di crepe a causa delle differenti dilatazioni dei materiali. Rampa SOSPESA La Rampa SOSPESA “C” si installa prima della gettata del pavimento, con tutti...
La Giesse da in dotazione regular con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.
Nell’arco di pochi minuti, il processo di carico e/o scarico della merce viene completato correttamente, senza incidenti e con un intervento minimo da parte del personale.
Fin tanto che una baia di carico è costruita secondo le specifiche e gli standard di sicurezza corretti, rappresenta senza dubbio il modo migliore per trasferire merci dentro e fuori un magazzino.